lunedì, luglio 14, 2008

ultime fatiche prima delle vacanze


Eccoci finalmente alla partenza,per ora ci facciamo 15 giorni di mare,in liguria,solo io e i bambini con i nonni.

Ci tenevo qust'anno a fargli io i portapenni e l'altro giorno mi sono scervellata e poi mi è venuto in mente come potevo fare e così mi sono messa all'opera,ovviamente per fare il primo ci ho messo quasi un giorno solo per il taglio e l'assemblaggio ,poi per il secondo ci ho messo solo tre ore a parte il ricamo che l'ho fatto nel week and.Sono veramente soddisfatta e mi piace l'idea che loro saranno le uniche ad averli.

Il primo è stato quello con le coccinelle e i trifogli,è stata la prima volta che usavo il panno e mi è piaciuto un sacco, chissà in futuro cos'altro ci farò.

Adesso mi godrò questi giorni di stacco perchè poi le vere vacanze le faremo camminando per la baviera finalmente tutti ,marito ,figli ,e EDVIGE,che finalmente ha anche il nome appicicato dietro, così tutti quelli che ci steranno dietro sapranno che quello è il suo nome.....(parlo della roulotte).....



BACI,BACI,BACI A TUTTI QUELLI CHE PASSANO DI QUA' ..........


BUONE VACANZE A TUTTI

martedì, luglio 01, 2008

DUE PICCOLE COSE


Ho fatto due cosine, in questo poco tempo che ho avuto perche' con il caldo dei giorni scosri non riuscivo nemmeno a respirare,e poi si sa quando le scuole sono chiuse e' vero si dorme di più ma per il resto non si fa più nulla,poi ci sono ancora delle gare questa settimana,dopo di che finalmente mare e vacanza fino a fine agosto....

Quella rosa ovviamente l'ho preparata per mia figlia la userà per metterci il cambio quando poi tutti i giorni andrà in piscina,l'altra è per la family quando va in vacanza..