martedì, febbraio 26, 2008

CALMA PIATTA

Questa, è una settimana di calma,perchè non so cosa fare o meglio avrei in mente di fare due porta pigiama per i miei maschietti che poverini è un pò che guardano i lavori delle sorelle e loro restano dae vetri!!!!
Però voglio aspettare perchè settimana prox devo andare all'ingrosso con mia mamma e quindi voglio vedere cosa trovo,le stoffe le ho già e il dietro lo farei con il pile avanzato ,che essendo blu va benissimo con le stoffe , sono i disegni a lasciarmi un pò così perchè non so cosa fare.A proposito volevo chiedere in giro se
qualcuna di voi ha lo schema delle stagioni di chrystelle e gentilmente potesse passarmelo via mail perchè mi piace troppo e non lo trovo.
Ritornando alle gare di nuoto domenica pomeriggio tocca a REBECCA nella nostra piscina a Chivasso quindi giochiamo in casa speriamo che ci porti fortuna.

domenica, febbraio 24, 2008

HO FINITOOO!!!!!!!


In tempo per la festa e che successone!!!!

Sono veramente fiera di me stessa,il lavoro è venuto benissimo e soprattutto le

borse che le ho fatte da sola mi piacciono veramente tanto.Comunque venerdì pomeriggio abbiamo fatto la festa,ho passato tutta la mattina a fare torte e panini alla nutella poi ho comprato patatine varie schifezze dolci,caramelle,e smarties,

poi non poteva mancare la tovaglia delle winx e le bibite,alle 16 siamo partiti per rimbalzopoli e li si sono scatenati tutti anche i piccoli.

Dopo le candeline e la torta è arrivato il momento dei regali tutti belli ma il mio mi spiace per gli altri era il PIU' BELLO......

sono veramente contenta di farvi vedere le foto.

Adesso però cosa faccio?mi sento un pò vuota anche se contenta,mi devo inventare un 'altro lavoretto. Be vi farò poi sapere ora voglio godere di quello finito.

venerdì, febbraio 08, 2008

Ecco i miei progressi





ci ho messo un pò però forse sono a buon punto,la festa sarà venerdì 22 febbraio e io non so ancora se fare io le torte oppure no.Ma se le faccio io che torte posso fare? Quella classica al cioccolato e poi????Datemi qualche idea!!!!
Passiamo a un altro argomento E' MORTA LA LAVASTOVIGLIE e mi ha lasciata con i piatti più sporchi di quando li avevo messi dentro,aveva solo 10 anni .Chissà
perchè quella di mia mamma che più di 20 anni è ancora viva...be prepariamoci a questa nuova spesa,speriamo in qualche offerta di questi grandi centri.E' solo due giorni che lavo i piatti e mi sono già ROTTA!!!!!
E meglio che vi mostro le foto che sono così belle.