domenica, gennaio 16, 2011

PRIMA
DOPO


Avete visto che bel cambaimento!!!!
Che bel regalo che mi sono fatta,è circa un'anno e mezzo se non di più che aspettavo questo momento e finalmente giovedì,sono andata e dopo due ore di consultazioni con il rivenditore, abbiamo trovato finalmente il modello adatto alle mie esigenze,si lo so forse fa fin troppo per quello che faccio io però penso di essermela meritata.
Per provarla ho fatto le iniziali del marito su tutte le camicie che ha e va alla grande. L'adoro....
Visto che il rivenditore non ha voluto quella vecchia,la tengo per le mie figlie,magari tra qualche anno proveranno a fare i loro pasticci.

sabato, gennaio 15, 2011


Chi dorme non piglia pesci! e io di pesci ne ho presi già troppi...Mi è venuto in mente di fare tutti sette i nani per poi fare una "non so ancora" se sacco porta piumone o coperta di pile,comunque ho tempo ancora per decidere per ora ho fatto solo dotto e cucciolo.
Sto usando la tela 24 per averli belli grossi ed è un piacere lavorarla perchè si corre con quei buconi,ovviamente la tela l'ho comprata da telerie Graziano,adesso ho cominciato gongolo e spero presto di finirlo,poi mi fermerò un pò con i nani perchè devo cominciare un lavorone per un pupino che nascerà a metà anno e devo fare tutto il paracolpi,mi dovrò organizzare per non abbandonare troppo tempo i miei nanetti....il mio di cucciolo mi sta già dicendo "ma quando mi finisci la coperta? "
A me piacciono un sacco e poi in questo periodo mi fanno impazzire i disegni disney,sto facendo solo quelli avrò preso la disneite?
Ciao alla prossima....

lunedì, gennaio 10, 2011




Scrivo questo post di rosso visto che devo far vedere due regali di Natale che avaevo preparato per mamma e suocerea,sono due strofinacci ovviamente telerie Graziano e volutamente uguali,su cui ho scritto auguri.


Mi sono propio innamorata di questi strofinacci,dovrei averne forse 20 ma mi sembra che non siano mai abbastanza,hanno una spugna formidabile.....


Be! a me sono piaciuti molto e loro li hanno apprezzati quindi mi ritengo soddisfatta.....