domenica, febbraio 24, 2008

HO FINITOOO!!!!!!!


In tempo per la festa e che successone!!!!

Sono veramente fiera di me stessa,il lavoro è venuto benissimo e soprattutto le

borse che le ho fatte da sola mi piacciono veramente tanto.Comunque venerdì pomeriggio abbiamo fatto la festa,ho passato tutta la mattina a fare torte e panini alla nutella poi ho comprato patatine varie schifezze dolci,caramelle,e smarties,

poi non poteva mancare la tovaglia delle winx e le bibite,alle 16 siamo partiti per rimbalzopoli e li si sono scatenati tutti anche i piccoli.

Dopo le candeline e la torta è arrivato il momento dei regali tutti belli ma il mio mi spiace per gli altri era il PIU' BELLO......

sono veramente contenta di farvi vedere le foto.

Adesso però cosa faccio?mi sento un pò vuota anche se contenta,mi devo inventare un 'altro lavoretto. Be vi farò poi sapere ora voglio godere di quello finito.

Nessun commento: