domenica, aprile 13, 2008

A VOLTE RITORNANO



non sono stata rapita dagli ufo, è che sono due settimane che non ho una pausa.

è vero io non lavoro però seguo i miei bambini in ogni minimo passo,e questo comporta andare alle gare di nuoto sparse per il piemonte,e aprile è molto impegnativo venerdì partiremo per Mondovì andiamo alla sera visto che sabato mattina alle 8 deve essere già in acqua,sarà una bellissima manifestazione ci saranno anche i big del" nuoto" che gareggieranno con loro ... non vedo l'ora,sarà una soddisfazione per i ragazzi.

Ma torniamo a noi mi sono fatta una borsa seguendo le indicazioni di una blogghina e devo dire che mi piace un sacco,comunque non sono io che devo giudicare il mio lavoro,dopo questa voglio provare a farne delle altre perchè è

molto meglio che comprarle ,mi scelgo la stoffa e il modello, così avrò l'esclusiva.

Infine ho fatto un piccolo banner per un'amichetta delle mie bimbe, che gli hanno fatto la cameretta , lei ha scelto di colorare le pareti di fuxia e io per inaugurarla ora che è abbastanza grande ho pensato a questo banner da appendere alla porta così per far capire bene soprattutto al fratello "ehi! questo è il mio spazio".

Speriamo gli piaccia...

Nessun commento: