lunedì, novembre 03, 2008

Niente foto

Non ho foto da mostrare perchè sto facendo milleduecentosettantasei cose ,spieghiamo, un mia amica mi ha convinto a partecipare al mercatino di Natale che si terrà nel nostro paese,solo non so da dove partire,stavo preparando i regali di Natale ma li ho mollati per preparare delle cose da esporre anche se non so come farle.Sono nel panico più totale.

Comunque volevo solo raccontare la festa di Halloween che abbiamo fatto,abbiamo cominciato alle17 col vestirsi come i personaggi di cluedo del film,aperitivo e salatini in compagnia di scooby doo e poi per proseguire con una bella caccia al tesoro ed è piaciuta un sacco ognuno ha trovato il suo tesoro che era un ovetto a forma di zucca.

Dopo ceniamo con pizzette farcite fatte da noi in compagnia del film "la casa dei fantasmi" della disney.E per finire abbiamo montato l'igloo nella sala e li abbiamo campeggiati in casa, alle 23 andavano a dormire belli che contenti.

adesso tra qualche giorno addobberò il mio blog al Natale perchè ho proprio voglia di assaporarlo......

Nessun commento: