mercoledì, aprile 23, 2008

RAGAZZE CHE BELLO !!!!!!!!!!!






Ben poche parole, ci vogliono per raccontarvi quanto è stato folgorante il week and

appena trascorso.

Abbiamo partecipato al meeting di Mondovì,ovviamente vi parlo di nuoto,però penso che questa volta interessi un po' tutto il pubblico femminile.

Intanto parto con i complimenti al paese, perchè è stata una manifestazione bellissima,organizzata con molta semplicità. I bambini sono stati entusiasti di aver avuto lì vicino a loro, i BIG che vedranno presto alle olimpiadi,e i BIG sono

stati tutti molto simpatici, hanno accolto i loro piccoli fan che chiedevano foto e autografi con molta naturalezza e felicità.Sono stati due giorni di gare molto divertenti perchè loro hanno collaborato e soprattutto insegnato come si pratica uno sport bello come il nuoto.

Fa veramente piacere vedere che in alcuni casi il successo non dà alla testa.

domenica, aprile 13, 2008

A VOLTE RITORNANO



non sono stata rapita dagli ufo, è che sono due settimane che non ho una pausa.

è vero io non lavoro però seguo i miei bambini in ogni minimo passo,e questo comporta andare alle gare di nuoto sparse per il piemonte,e aprile è molto impegnativo venerdì partiremo per Mondovì andiamo alla sera visto che sabato mattina alle 8 deve essere già in acqua,sarà una bellissima manifestazione ci saranno anche i big del" nuoto" che gareggieranno con loro ... non vedo l'ora,sarà una soddisfazione per i ragazzi.

Ma torniamo a noi mi sono fatta una borsa seguendo le indicazioni di una blogghina e devo dire che mi piace un sacco,comunque non sono io che devo giudicare il mio lavoro,dopo questa voglio provare a farne delle altre perchè è

molto meglio che comprarle ,mi scelgo la stoffa e il modello, così avrò l'esclusiva.

Infine ho fatto un piccolo banner per un'amichetta delle mie bimbe, che gli hanno fatto la cameretta , lei ha scelto di colorare le pareti di fuxia e io per inaugurarla ora che è abbastanza grande ho pensato a questo banner da appendere alla porta così per far capire bene soprattutto al fratello "ehi! questo è il mio spazio".

Speriamo gli piaccia...

sabato, aprile 05, 2008

Ehi,non sono scomparsa,è che sono troppo impegnata in questo momento con le gare di nuoto che in questo mese sono tutte le settimane è in giro per il piemonte, ma soprattutto con gli allenamenti.Poi sto cercando cose nuove da fare anche per me,non solo per i miei bimbi.
Qualche idea mi è venuta girando tra i blog e vi prometto che presto vi farò vedere nuovi e vecchi lavori,per mi concentro sulle gare domani mattina partenza alle 7,20 per la Valle
D'Aosta.