mercoledì, maggio 20, 2009




Dopo un anno mi sono finalmente ricordata di fotografare l'asciugamano dell'asilo che avavo fatto per il mio piccolo appassionato di winnie pooh e i suoi amichetti,e poi mi sono fatta una fairy di passione ricamo che vorrei applicare ad una borsa che domani farò insieme a mia mamma e alla sua macchina da cucire che è notevolmente meglio della mia.


Sto poi facendo un sacco di cose,ma solo una riguarda le xxx è per me un bellissimo disegno che il mio piccolo ha scelto per poi fare il suo portapigiama,non mi ha lasciato più in pace dopo che ha visto quello del fratello,ma il soggetto è un bellissimo disegno disney....il grillo parlante che vola via attaccato ad un gruppo di palloncini colorarti....


ovviamente appena l'avrò finito lo metterò subito sul blog...

Nessun commento: