giovedì, giugno 25, 2009











Ok,finalmente ho finito un lavoro che mi hanno commissionato un pò di tempo fa, avevo tempo fino a settembre però non volevo tirarla alla lunga perchè mi hanno già pagato e quindi preferisco riportare il lavoro al legittimo proprietario.
Ho fatto due portapigiama per due gemelline che nasceranno a settembre,e anche se i disegni sono molto semplici ora che li ho assemblati mi piacciono un sacco;li ho fatti diversi ovviamente perchè so che la futura mamma sta facendo il corredo con cose non uguali e io che sono una mamma di due gemelle approvo,perchè anche le mie non hanno mai avuto cose uguali.
Ritornando al lavoro l'ho fatto in una settimana e poi con la super macchina da cucire che mia mamma ha volontariamente deciso di donarmi è stato un gioco da ragazzi assemblare il tutto.....GRAZIE MAMMA.....(ci ho messo un anno a convincerla!!!! hihihihi!!!)

Nessun commento: