martedì, dicembre 15, 2009











FINALMENTE,dovrei scriverlo grosso come un palazzo,visto che non vi ho fatto più vedere niente di crocettoso....




Ebbene è con immenso orgoglio che vi presento i regali per le maestre dell'asilo,visto che è l'ultimo anno ho pensato a qualcosa da appendere alla porta così ogni Natale quando lo appenderanno penseranno a noi....io spero che sia così,comunque sono sodisfattissima non potevano venire meglio,peccato che le foto non rendano giustizia.




Come sempre il soggetto è lo stesso però l'ho confezionato con stoffe diverse e saranno impacchettati tutti uguali così saranno loro stesse a scegliere il regalo,giusto per non fare differenze.Non vedo l'ora che sia venerdì per portarglielo... Poi ho fatto dei piccoli pensierini di fimo ma questa è un'altra storia.....CIAO.
s

Nessun commento: