sabato, gennaio 15, 2011


Chi dorme non piglia pesci! e io di pesci ne ho presi già troppi...Mi è venuto in mente di fare tutti sette i nani per poi fare una "non so ancora" se sacco porta piumone o coperta di pile,comunque ho tempo ancora per decidere per ora ho fatto solo dotto e cucciolo.
Sto usando la tela 24 per averli belli grossi ed è un piacere lavorarla perchè si corre con quei buconi,ovviamente la tela l'ho comprata da telerie Graziano,adesso ho cominciato gongolo e spero presto di finirlo,poi mi fermerò un pò con i nani perchè devo cominciare un lavorone per un pupino che nascerà a metà anno e devo fare tutto il paracolpi,mi dovrò organizzare per non abbandonare troppo tempo i miei nanetti....il mio di cucciolo mi sta già dicendo "ma quando mi finisci la coperta? "
A me piacciono un sacco e poi in questo periodo mi fanno impazzire i disegni disney,sto facendo solo quelli avrò preso la disneite?
Ciao alla prossima....

Nessun commento: