domenica, maggio 13, 2012

Sono dinuovo presente e vi mostro due lavoretti.
Una coperta con minnie che vi avevo già fatto vedere però non mi soddisfaceva perchè il pile viola essendo elastico si arricciava e quindi l'ho smontata tutta e l'ho rifatta come quella dei nanetti,per poterla fare ho dato fondo a tutte le scorte che avevo,ora l'effetto è sicuramente migliore...
Il secondo lavoretto è un portapigiama che mi hanno commissionato per un pupino che nascerà a giugno e siccome voleva pluto è stata accontentata con un bel disegno di baby pluto.

Ovviamente per non stare sempre nel solito azzurro come composizione ho usato sempre i miei adorati quadrettini però arancioni e gialli,a me l'effetto mi piace e pure alla signora speriamo anche alla mamma.
Questa volta ho messo solo due laccetti perchè ho pensato che con dei bottoncini a pressione trasparenti sarebbe stato meglio che fare dei grossi fiocchi per appenderlo al lettino....

Nessun commento: