venerdì, agosto 03, 2012

Questo post è molto speciale perchè l'ho dedico a mia figlia e alle sue prime bellissime esperienze con la macchina da cucire.
Ieri si è comprata una macchina fotografica e poi ha voluto fare una bustina per metterci il carica batteria,così ha preso stoffe cerniere e ci siamo messe a creare,prima con una macchina da cucire vecchietta che ho lasciato per loro e poi con la mia per fare qualche decorazione.
Beh! il risultato è stato ottimo.

BRAVA BRAVA....

Visto che gli è riuscito bene le ho chiesto se mi rifaceva la custodia per l'ipod,e lei ha subito accettato, che dire altro ottimo lavoro,sono fiera di andare in giro con un oggetto così speciale grazie amore....
Ha scelto due colori diversi per i due lati e poi li ha decorati e cuciti,il ciondolino l'ho fatto io,ma non è bello come il resto.
Non resta che dire BUONE VACANZE....

Nessun commento: