martedì, marzo 11, 2008

ho finalmente



trovato l'ispirazione ,o meglio ho chiesto a Patrick che soggetto voleva sul portapigiama e lui ha scelto paperino in frak preso dal giornale disney di dicembre, così mi ha risparmiato la fatica di decidere cosa fare visto che a me piace tutto quello che vedo.
In più volevo mostrarvi due bavaglini che ho fatto ormai quattro anni fa quando aspettavo il mio ultimo cucciolo, e mi fanno tanta tenerezza a pensare a quanto è stato piccolo,e poi subito dopo mi viene in mente il lato oscuro della maternità
ovvero le notti insonni per vari motivi le coliche ,che per fortuna nessuno dei miei ha avuto,i capricci fin da subito perchè nascono già sapendo tutto molto bene
e poi camminare gobba fino a quando non vanno da soli e subito dopo avere paura per dove vanno,infine quando sono un pò cresciuti piangere perchè sono cresciuti
e siamo al primo giorno di asilo e poi al primo di scuola ,però come si fa senza.........
Io lascio volentieri il lavoro agli altri che devono ancora cominciare ,io adesso mi godo le mie conquiste.........

Nessun commento: