mercoledì, marzo 19, 2008


Lo scorso anno per le vacanze di Pasqua,grazie anche ai molti giorni di chiusura della scuola siamo partiti con la nostra EDVIGE al suo e nostro primo viaggio per la bellissima foresta nera,in germania.

Bellissima esperienza io adoro la germania e i tedeschi la loro cultura e i lo modi di vivere . Abbiamo visto le cascate più alte ,siamo stati dentro un orologio a cucù

abbiamo visto gli immensi boschi dove loro passeggiano tranquillamente a tutte le ore,senza avere paura dei serial killer o stupratori vari.

Sono organizzati benissimo soprattutto si può girare con tutta la famiglia perchè loro stessi hanno più figli e tutto è a misura di bimbi e famiglia,questo vuol dire che è abbastanza economico girare e mangiare in giro.

soprattutto sono riuscita a esaudire un mio sogno di bambina, quello di andare a Legoland il parco divertimenti tutto fatto di lego,ne ero innamorata da bambina

quando leggevo topolino e ne parlavano sempre,be ci sono voluti 25 anni però ora mi sono tolta la soddisfazione è un parco bellissimo immenso e i miei bimbi si sono divertiti un sacco "noi pure".

Quest'anno nelle vacanze estive andremo in baviera e sono sicura che sarà altrettanto bello,ma questa è un'altra storia.....

Adesso auguro a tutti BUONA PASQUA ..... vi mostro i miei progressi con paperino

sta venedo proprio bene ,il mistero sarà confezionare il portapigiama visto che

non so da dove cominciare!!!!!

1 commento:

Anna ha detto...

Il tuo Paperino sta venendo bene!! Brava!

Hai ragione, la Baviera e il sud della Germania è molto bello. Ci sono stata molti anni fa e mi piacerebbe tornarci.

Bacioni
Annalia