martedì, ottobre 27, 2009


Forse penserete che ho trasformato il mio blog crocettoso in un blog di cucina,ma non è così,è solo che sto preparando due torte la settimana per far fare merenda ai miei figli,si io odio le cosiddette "schifezze industriali" i miei bambini non mangiano mai dolci che non faccio io,almeno so cosa mangiano e devo dire che loro appezzano molto .Quando tornano da scuola in casa è diffuso ormai dappertutto il profumo della torta appena sfornata e adesso non si limitano più a chidere a che gusto è,ma ormai fanno le ordinazioni...oggi ero al mercato e ho pensato di prendere delle pere ,poi mentre ero li che facevo l'impasto ho pensato di aggiungerci gocce di cioccolato così è nata questa bellissima torta.

Spero che guardando la foto sentiate il profumo,ve ne offro una fetta virtuale,a loro è piaciuta un sacco

1 commento:

Marzia Melloni ha detto...

MMMMMMMMMMMMMMM sembra veramente buona e chissà che profumino!!! buon lavoro. ciao marzia