martedì, ottobre 20, 2009


Lo so, non ho fatto più niente, ma sono in preda alla non voglia di fare qualsiasi cosa,non ho più voglia nemmeno di scrivere,quello che vi faccio vedere è una magistrale Sacher torte che ho fatto per la festa del mio cucciolo più piccolo,devo dire che per essere la prima volta che la facevamo ci è riuscita benissimo.

Ho passato due settimane a guardare tutorial e a girare su inernet per avere una ricetta che fosse il più possibile reale,e siamo stati soddisfatti.....

Halloween si avvicina e io non so ancora che piano organizzare per la nostra serata!!!!!! ma dove sono le idee...aiuto i miei bambini si aspettano qualcosa che non so dove trovare.....
PS dimenticavo il numero 5 ha atteso di essere appoggiato sulla torta da agosto,lo ha scelto in una cioccolateria belga mentre eravamo in vacanza e ha fatto proprio la sua bella figura......

Nessun commento: