sabato, gennaio 26, 2008



Continuano i miei lavori per il regalo di compleanno delle mie bimbe,le mantelle stanno venendo propio bene; per ora sono imbastite e in settimana spero di portarle quasi al termine. E per quanto riguarda i ricami uno è quasi finito, in settimana comincio l'altro. Quindi secondo la tabella di marcia dovrei riuscire a fare tutto.
Oggi andiamo a rimbalzopoli a prenotare per la festa. Qui i bambini si divertono molto: è un parco dove ci sono tanti gonfioni che si trovano alle giostre e loro possono usarli tutti, è al coperto e quindi si può giocare anche se fa freddo,ci sono anche i tavolini.Per fare le feste di compleanno è l'ideale soprattutto quando devi invitare tutta la classe.
Indovinate?
Domani GARA DI NUOTO,100 mt dorso,staffetta mista,pomeriggio 100 mt stile libero.Siamo impegnati tutto il giorno. Speriamo in un buon piazzamento.

Oggi a pranzo il mio maritino prepara CARBONARA con fusilli,salame,olive a rondelle.

BONOOOOoooooooo!!!!!!!

1 commento:

FRANCESCA ha detto...

Ciao Saura, complimenti per il tuo blog, davvero carino.. un po' il blog che piacerebbe a me se avessi la tua pazienza.. ho due bimbe di 3 e 5 anni e anche loro sono la mia gioia!!!(Croce e delizia.. in verità..).. mi ha colpito leggere il tuo profilo: sei l'unica altra persona a cui piace l'inverno, la nebbia, il nord -Europa.. pensa che ancora ricordo un luglio del 1987 quando ero a Edimburgo.. un posto da togliere il fiato... il mio ideale!! COmplimenti ancora! Francesca