giovedì, gennaio 10, 2008

GARE DI NUOTO

Domenica per tutta la giornata saremo impegnati in una gara di nuoto,si perchè io ho due dei quattro bimbi che fanno agonismo,e cosi noi alcune domeniche corriamo dietro alle loro gare.
E' bellissimo vederli impegnati seriamente in uno sport pulito come il nuoto. Un po' è colpa mia,
anche io un tempo facevo parte di questo mondo e l'acqua è senza dubbio è il mio elemento,così
anche loro si sono innamorati di questa disciplina.
La più piccola che è ancora in propaganda si è fatta due splendidi regali di Natale "argento 25 mt stile libero e bronzo 25 mt dorso", era felicissima ed è rientrata a scuola dopo le vacanze con le medaglie al collo per farle vedere alla classe.
Ora domenica il più grande fa salvamento e ostacoli. Anche se non prenderà medaglie sono comunque fiera di lui, perchè gareggiare con molti avversari e con molto pubblico non è facile per
nessuno soprattutto per uno come lui un pò timido. Noi saremo li a fare il TIFO.
Tutto organizzato dalla federazione nuoto con rispettivi risultati sul loro sito. E' troppo bello, sono troppo contenta, anche perchè dietro ad ogni gara ci sono dure ore di allenamento alla settimana e quindi non è questione di medaglie, ma di soddisfazione a partecipare dopo le fatiche degli allenamenti.

Nessun commento: