sabato, gennaio 19, 2008

ECCO IL WEEK-END

Finalmente! E' arrivato il fine settimana ,anche se dovrebbe durare una settimana per le cose che avrei da fare,soprattutto portare avanti i ricami per le borsette. Certo che io vado anche sempre a scegliere quelli più lunghi con un sacco di colori e gradazioni di sfumature, però mi piacevano e cercherò di riuscirci. Abbiamo misurato il cartamodello della mantella e mi piace. Ho comprato il pile: "di che colore lo volevo?" rosso, e invece l'ho trovato blu, poco male, è un bel blu notte e come tessuto è molto spesso. C'era anche rosso, ma al tatto era molto sottile e molliccio e così abbiamo optato per il blu,non mi sembrava il caso di comprarlo arancione come le pettorine
da indossare se si resta in panne con la macchina o giallo limone. Il blu è più elegante e verranno benissimo.
Ma tornando al fine settimana il mio sembra cortissimo perchè a noi piace stare tutti in casa a fare le cose insieme oppure occuparci dei nostri hobby e invece oggi abbiamo un invito a cena
così usciremo prima per fare un giretto magari verso Ivrea o Biella due cittadine che a noi piacciono molto,e domani andremo li vicino a trovare una mia amica. Passeremo lì tutto il giorno.
Lo so sarà bello e divertente, avrò da spupazzare la sua bimba, però mi servirebbe del tempo in più perchè io adoro fare le cose insieme alla mia famiglia e mi scoccia assai quando non siamo tutti nello stesso posto.Che dite sono un pò possessiva?
Se sarò brava già in settimana potrò farvi vedere le foto delle mantelle imbastite speriamo!!!!!!

Nessun commento: